Upcoming Powwows



»» milano - May 5 2007
"...ho trascorso a Milano e che bel powhow! Grazie, Francesco, per l'organizzazione - anche il locale era davvero simpatico. Conoscevo pochissimi colleghi, ma mi sono trovata subito a mio agio ed è stato un piacere trascorrere qualche ora in compagnia parlando di lavoro ma anche di altro. Milan l'è sempr un gran Milan, si dice così, vero? Alla prossima, magari da qualche altra parte..."
To attend a ProZ.com powwow, you must be a ProZ.com member.
Click here to login now.
Click here to register. (It is free.)